venerdì 7 settembre 2007

Ehm... Uhm...

Chi non conosce i fratelli Wachowski?
Andy e Larry sono famosi in tutto il mondo per aver girato uno dei film più amati degli ultimi anni, Matrix, oltre a, cosa non da poco, aver rivoluzionato il modo di fare azione nel cinema del nuovo millennio.

Negli ultimi giorni è trapelata la notizia secondo la quale Larry avrebbe cambiato sesso...
La foto in questione non lascia dubbi. Larry (a sinistra) appare sorridente e decisamente troppo femminile se confrontato con una sua vecchia foto.

Secondo i ben informati, d’ora in avanti Larry si farà chiamare Lana ed avrebbe intenzione di parlare con la stampa dopo l’uscita di Speed Racer, prevista per il 9 maggio.

Chissà cosa vorrà dirci... Magari che l'ha fatto per nascondersi da qualcuno... :|




Via Gossipblog

19 commenti:

Anonimo ha detto...

ale, se l'ha fatto lui che è famoso, lo puoi fare anche tu che non ti conosce nessuno..

Ale ha detto...

Così finalmente la finiresi di sentirti a disagio ad essere attratto dal sottoscritto ogni qual volta mi avvicino a te?

Checca isterica e egoista, il mio (vasto) pubblico femminile non gradirebbe...

E io son qui per loro, non per i Village People come te...

Anonimo ha detto...

Ben detto ale!

Anonimo ha detto...

la vastità del tuo pubblico femminile si misura in mm^2

Ale ha detto...

Vetto dobbiamo render noto a tutti che parte del tuo corpo si misura in mm?

Altro che totem...

Anonimo ha detto...

in mm fa ancora più impressione...

Ale ha detto...

Vetto fa impressione anche senza i mm...

Anonimo ha detto...

è adimensionale?

Ale ha detto...

Più complesso direi...

Una parte reale ed una immaginaria.

Quella immaginaria, il totem, tutti la conoscono.

Quella reale... beh........

Anonimo ha detto...

grandissimi!!!
anche da qui vi leggo e con piacere noto che nn mancano le stronzate..oggi ho visto un totem gigantesco vetto!!! ehm parlo di un totem indiano originale e di elgno alto 5 metri nn di organi maschili sia ben chiaro :)
ora vado a commentare la locandina del film che vede protagonista mio fratello toso :)

Anonimo ha detto...

quindi andrebbe chiamato jtotem

Deni, il gigantesco è relativo...

Anonimo ha detto...

totem-i :-) Ho fatto una battuta da ingegneri!!!

Anonimo ha detto...

Ah, che stupida... Ciao deniiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! A prestooooooooooo!!!!!!!!!!:-) (Spero si possa usare questo blog per scopi personali, in caso contrario non lo farò più... forse:-))

Anonimo ha detto...

la i la usano i matematici...

Anonimo ha detto...

certo che si puo' usare x scopi personali infatti ora ne approfittero' per mettere un annuncio: chi viene a prenderci a malpensa l 8 novembre alle 7 del mattino? (i miei hanno fatto una smorfia quando ho detto l ora e mi hanno chiesto se posso arrivare piu' tardi............)

Anonimo ha detto...

il paro

Ale ha detto...

Moglie vengo io se vuoi...

Ne parleremo.

Comunque, Vetto, la i la usano tutti.
Io 8 volte in questo messaggio.

Anonimo ha detto...

con la c30 minimo ti devi fare 2 viaggi...

da questo momento non mi stimi più

Ale ha detto...

Non preoccuparti della C30, quanto di due semplici cose.

C4 e fondamenta di casa tua.

Occhi aperti, Vetto.
Per C4 non intendo la macchina.