lunedì 2 luglio 2007

Sono problemi...

Cazzeggiando sul web son finito su un interessantissimo articolo di Badtaste.

Le riprese dell'atteso Speed Racer, il nuovo film dei fratelli Wachowski (Matrix vi dice qualcosa?), sono state interrotte per seri problemi sul set.

Un portavoce della Warner ha confermato che lo scimpanzè che interpreta Chim Chim ha morso uno dei giovani attori, ma questi è stato subito medicato e l'animale è stato messo a riposo perché evidentemente troppo stressato.

La produzione ha assicurato che nessun animale verrà maltrattato durante le riprese.

Nella trama della serie tv da cui il film è tratto, Chim Chim è la scimmietta amica di Spritle, il fratellino minore di Speed Racer: entrambi si nascondono nel baule dei bolidi durante la corsa, creando non pochi problemi...

Creata dal grande illustratore e animatore Tatsuo Yoshida, la serie animata di Speed Racer (in origine chiamata Mach Go Go Go) è stato il primo, clamoroso successo dell'autore in tutto il mondo nel 1967, successo che si è ripetuto con Gatchaman e Kyashan.

Nel cast di Speed Racer il giovane Emile Hirsch (Speed), Christina Ricci (Trixie), Susan Sarandon e John Goodman (genitori di Speed), Matthew - Jack di Lost - Fox (Racer X).

E' una notizia scientifica fondamentale, si riesce a far recitare John Cena, non ancora lo scimpanzè.
Un passo indietro per l'etologia dopo l'enorme balzo in avanti fatto con Presa Mortale.


16 commenti:

Anonimo ha detto...

ma letologia e' la scienza che studia il comportamento di leto nel suo ambiente naturale?

Anonimo ha detto...

MA RAGAZZI????? Che succede?? Due giorni che non mi connetto e scopro che si ordiscono trame alle mie spalle??? Chissà che grasse risate vi sarete fatti ale mie spalle.... Ma mi vendicherò un giorno...Grrr... Cmq come potete astutamente notare ho evitato di commentare nel precedente post facendo in modo di superare la soglia dei 20commenti, cosa che avrebbe condotto sulla strada del non ritorno il mio onore.... Ah,a tutti coloro che si sono rifiutati di postare il 20esimo commento in omaggio un mio costume, nessuna foto in cui lo tolgo, ma assicuro di averlo indossato... Grrr...

Anonimo ha detto...

che cosa allettante -.-"

Anonimo ha detto...

ah, commento ad aldo...bella la battuta, raffinata ed arguta..chi te l'ha suggerita????

Ale ha detto...

Dani ma in costume ti hanno visto già tutti... Che sforzo...

Vogliamo foto più succose!!!

Anonimo ha detto...

sono soddisfatta, il mio piano diabolico ha funzionato! (vi prego non commentate +, se non altro perchè io non posseggo una guepiere..(ma il toz ha sicuramente un perizoma aimè))
p.s. odio le scimmie.

Anonimo ha detto...

Mi spremerò......... Per questa battuta mi aspetto un'ovazione.... Mi aspettavo anche che si commentasse il mio nome in rima nel mio precedente commento... Ma ahimè nessuno lo fece...Ah, posseggo un corpino di pizzo nero e una frusta... Per la cronaca...

Anonimo ha detto...

sono socnvolta.

Ale ha detto...

DANY BDSM

http://www.softblog.it/post/2447/levoluzione-del-bdsm

Anonimo ha detto...

beh a parte il diretto interessato, nessuno ha notato la mia splendida battuta d'apertura.
woody allen mi fa una pippa

Anonimo ha detto...

Scusa aldo, ero troppo impegnata a difendere il mio onore calpestato... Ma ora ti faccio i miei complimenti!!!! Oltre che fine sei anche un simpatico umorista!! Anzi due simpatici umoristi, porebbe nascere del tenero tra noi... Grrr...(In cambio pregasi allegare ad una banconota da euro50 recapitata al mio domicilio(chiedi all'ale im mio indirizzo)una foto di woody allen nell'atto sopra descritto)

Anonimo ha detto...

una foto masturbativa con woody allen non ce l'ho, xo' dato che al lavoro ci prova sempre, posso proporre di farlo fare al toz, facendomi pagare 1000 euro e facendogli mettere occhiali e parrucchino...

Anonimo ha detto...

Presa...

Ale ha detto...

Vomito

Anonimo ha detto...

volevo far notare agli avventori che barattare oscenità in cambio di commenti sta portando il successo previsto.
dato che l'idea è stata mia merito un premio!
sono proprio curiosa di vedere cosa verrà fuori.................(nel v3ero senso della parola)

Anonimo ha detto...

tra l'altro....un applauso ai fini umoristi :)