lunedì 16 aprile 2007

Death Proof


Il 1 giugno uscirà in Italia "Death Proof", la prima delle 2 parti in cui è diviso questo trash-splatter-survival-e-chissà-cos'altro-horror di Rodriguez e il buon Quentin Tarantino.. Come facilmente intuibile, lo spezzone che vedremo noi sarà quello Tarantiniano, ma ancora non si sa se ci saranno aggiunte, fake trailer, o chissà che altro per riempire un po' questo film che negli USA è stato trasmesso integralmente, ma, a causa dello scarso successo (non che Tarantino abbia mai fatto esplodere il box office americano) la produzione ha deciso di distribuirlo nel resto del mondo diviso in 2 parti.
Ahimè non è il trash involontario linfa del prode Mercoleone, ma qualcosa di comunque costruito ad arte viste che le capacità dei 2 registi, e quindi lo vedremo volentieri sapendo già però che non potrà entrare nel gotha di quei film che hanno fatto forte (?) la nostra esclusiva comunità.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono stanca, sono allergizzata, sono ancora in ufficio e prevedo di rimanerci ancora un'oretta... Mi sparo io altro che...:-(

Anonimo ha detto...

utilizzerò questo nuovo e fiammeggiante post x aprire una campagna virtuale a favore del ritorno della rubrica sui nuovi film in uscita, gentilmente fornita da un incompreso Ale, che a quanto pare ha cessato la sua attività in segno di protesta..!! dai Ale non fare il burbero!! :)
(io come hai constatato non ho mai criticato la suddetta rubrica :))

luca ha detto...

che bambinone..non accetta qualche critica costruttiva.. -.-"

Anonimo ha detto...

4 film che meritano nella prossima settimana! da leccarsi i baffi
1-il buon Mark Wahlberg
2-i racconti di Terra
3-gli svalvolati
4-e la triade de Niro/Damon/Jolie

la vostra direzione di scelta?
riflettete cari, riflettete!

p.s. non c'entra un cazzo col post suddetto, ma non sapevo dove scrivere uauaua :)

Unknown ha detto...

l'incazzatura per la divisione in due parti è alle stelle!!!e come verranno distribuiti tra le due uscite i finti trailers??