Prepare For Glory
Se avete superato lo sbigottimento iniziale dovuto alla nuove veste grafica in tema con una delle pellicole più cariche di carisma di sempre, allora non avrete difficoltà a continuare a seguire le minchiate che leggerete di seguito, come d'altra parte avete fatto fino ad ora..
Se ne sta parlando da molto di questo "300", e quasi sempre (a parte l'inspiegabile fredda accoglienza a Berlino) molto bene. Nonostante ci siano tutti i presupposti per il capolavoro, i Mercoleoni si prendono una pausa tra l'imbarazzante "Ghost Rider" e il sicuro pietoso "Stay Alive" per godersi una sana serata di azione tamarra pompata alle stelle.
Frank Miller d'altra parte non è un cialtrone qualsiasi, e le speranze che ci regali qualcosa di strepitoso dopo Sin City sono davvero parecchie. E' inutile continuare a blaterare su cosa sarà questo film, sarà violento, arrogante, ignorante a tratti (ma in fondo, interessa davvero a qualcuno che i greci non fossero 300 e i persiani 1 milione, o che l'inferno ancora non fosse stato inventato?), maranza e chissà che altro, ma in fondo è quello che i Mercoleoni vogliono da un fumettone come questo.
Capito regista e sceneggiatore di Ghost Rider?
24 commenti:
sii!!!
tutti a vedere i figonzi cartonati!! (se nn ci fossi io a mettere commenti trash in questo blog...)
Tengo a precisare che le nostre sagome (fisico compreso) sono state messe al posto di quelle di Leonida e Co. Non sono state sostituiti solo i volti.
Moglie ammira tuo marito fisicato!!!
sono sconvolta. mi pareva ci fosse qc di strano..purtroppo sono ciecata e nn ci vedo bene. ritiro i commenti benevoli che stavo x fare a favore della rinnovata grafica.. :)
(ho modificato la mia firma x dare un tocco di brio)
Ale cosa ti sei iscritto a fare all'Ondaverde allora????
Per il mantenimento... Ovvio...
questa nuova grafica si che è rende lo spirito mercoleonico... bravo Ale,ma lavorare ogni tanto...
bella la nuova grafica, tutt'altro che spartana...
l'anonimo che fa le battute sono io
Grazie Tia, sempre un piacere... :D
Vetto, per favore, queste battutone...
il mio fine e mai volgare umorismo non riceve il riconoscimento che merita. Non è giusto
Vetto, non fosse ke ho già votato Leto come "Uomo battuta dell'anno" voterei te...
Comunque Ale, qualche ritocco con photoshop credo tu l'abbia fatto, ma non ti preoccupare, capisco bene che tu abbia dovuto ridurre gli addominali miei e di Leto, o avrebbero attirato troppo l'attenzione facendo passare il tuo lavoro grafico in secondo piano. Donne, se volete vederli dal vero basta chiedere!!!
Grazie Toso, sei l'unico che mi capisce. Oltre agli addominali hai anche un cervello
... Pure quello ritoccato con Photoshop...
non è vero..il toso ha propro ragione (e non lo faccio perchè mi vota per la battuta dell'anno..), i nostri fisici sono stati ritoccati per smorzare la nostra eccessiva mascolinità!
Eccessiva mascolinità??? Potremmo aprire un dibattito...:-)
Devo sentirmi chiamato in causa? :|
Si Ale inutile che menti e che ti photoshopizzi gli addominali e i pettorali... Sei donna!!! O forse no... Mmmmmmmmm... Mi chiudo in ritiro spirituale a riflettere... Addio....
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm... Ho deciso che le m di prima non erano abbastanza...
Non è che se uno non ci sta autimaticamente diventa donna...
Il mio problema è che punto Keyra Knightley....
sei donna. punto. :D
Leto devi pregare non so quale divinità per il fatto che TU puoi fregiarti del titolo di "fidanzato"
non so, dopo anni di frequantazione sporadica, se sia leto a doversi fregiare di quel titolo o Chiara.. e questo la dice lunga..
io ho visto e il film e devo dire che è veramente molto bello. non mi dilungherò in particolareggiati e industriosi commenti, lascio a voi del blog lo sporco lavoro..un pò perchè non ho voglia di commentare..un pò perchè l'unico termine tecnico che conosco riguardante i film è "fotografia", che mi permetto di definire eccellente. per quanto ne so.
ma basta con questa serietà. la verità è che il film secondo me rende davvero tanto anche se non so che faccia abbiano i protagonisti perchè non son mai riuscita a guardare dal collo in su. che addominali..che cosce..sono sconvolta. finalmente un bel film con in aggiunta 300 figonzi cartonati e dai muscoli guizzanti!! evvai!!
Fotografia... Macchina?
Posta un commento