Friday Night Lights, 30/03/07
Ecco i principali film in uscita oggi:
Il colore della libertà - Goodbye Bafana
La storia di James Gregory (Joseph Fiennes), carceriere di Nelson Mandela (Dennis Haysbert, il presidente USA in 24) durante i lunghi 27 anni di prigionia, prima della liberazione nel 1994. Il carisma del leader premio nobel, porterà Gregory a comprendere le profonde ingiustizie della politica degli afrikaner. Dopo Blood Diamond, un'altra pellicola ci porta tra le contraddizioni del presente e passato del continente nero.
Un ponte per Terabithia
Sventrato l'armadio di Narnia, la Disney riesuma il libro scritto da Katherine Paterson. Jess e Leslie sono due ragazzi di 11 anni che creano un mondo fantastico, Terabithia, per sfuggire da un'alienante realtà familiare e scolastica. Si direbbe film per ragazzi ma offre di più questo fantasy: delicati temi come l'amicizia e la perdita sono stemperati in un sognante acquerello fantastico per grandi e piccini.
Stay alive
Reclutate patata da vari serial tv, O.C. (Samaire Armstrong), One tree hill (Sophia Bush) aggiungete "supereroi" come l'Agente Cody Banks (Frankie Muniz) e Peter Petrelli del fenomenale Heroes (Milo Ventimiglia), piazzateli davanti ad un videogame sulla Duchessa Sanguinaria Erzsebeth Bathory e condite con sangue e morti inspiegabili, infornate per 85'... Ecco Stay Alive... Se schiatti nel gioco, schiatti sul serio. W PES tutta la vita...
Maradona, la mano de D10S
Diego Armando in ospedale, il film nelle sale pochi giorni dopo: triste spot gratuito per la fiction di Marco Risi. La parabola del Pibe de Oro (titolo del prossimo film-documentario, di Kusturica), i primi calci nella periferia di Buenos Aires, Argentinos Juniors, il Boca, il Barcellona e finalmente Napoli, senza dimenticare il successo al mondiale 86 con quel gol all'Inghilterra che offre il titolo al film. Risi esplora tutti gli aspetti della vita di '0 Re, il giocatore leggendario, il triste uomo.
11 commenti:
Ale chissà se con i link annessi la rubrica con i film in uscita decolla... Ue, almeno ci hai provato...
Speriamo decolli per Marte e che non torni mai più...
ha talmente successo, sta rubrca, che hregistra un record negayivo di risposte ogni volta..manco quando qvevamo abbandonato il blog c'erano così poche risposte..
ps: sto scrivendo al buio..non so se si nota..
Al buio alle 2 del pomeriggio??
Il buio è lo stato mentale che lo attanaglia...
Comunque non cedo alle vostre provocazioni e alla semantica e alla grammatica di leto...
Sono l'unica via da cui passa l'esistenza del blog. O con me e quindi col blog, o senza di me, senza blog.
PS Ciao ihate, ti conosciamo?
La prossima volta prova linkare delle foto un po' più spinte delle attrici.
Sicuramente aumenterebbe il numero di contatti e di commenti...
Che ihate stia per I-hate? Non mi sembra una persona dal nick socievole...... Io indagherei...
Grazie per la precisazione etimologica... Non se ne era accorto nessuno... :|
Ignoranti. Anzi, i-gnoranti. La "i" è semplicemente l'iniziale di quasi ogni prodotto Apple, principalmente di quelli ottimizzati (categoria quella degli ottimizzati a me cara). "Hate" sta per odio, in questo caso in forma simpatica e leggera nei confronti dei post del venerdì della mia Stellina. Lo pseudonimo era per dare un nonsochè di misterioso e pericoloso, e riuscire con la paura là dove Leto ha fallito con la semantica.
@ Leto: sono quasi le 11 di sera e ho la luce in camera!!! Miracolo o tecnologia?
Ragazzi medito la scissione...
Quel che è troppo è troppo...
Posta un commento