domenica 28 maggio 2006

ancora su mamma sony (for nerds only)

continua l'ironia su i "creativi" sony:




per non parlare di Sonydogs il nuovo simulatore di cucciolo per psp:




e per sheva: del 360 non ne parliamo perchè è talmente poco carismatico che ci è assolutamente indifferente..un po' lo zanetti delle console..

martedì 23 maggio 2006

Questa settimana i Mercoleoni consigliano:

Qualcuno dice che è noioso, qualcuno dice che è prolisso, qualcun'altro che è verboso (V for Verboso FTW!), e altri che sia il nuovo Syriana.
Probabilmente è solo brutto, quindi, vista anche la scarsità di alternative, chi siamo noi per non vederlo?

A mercoledì!

lunedì 22 maggio 2006

L'angolo di Sheva

- La Casa Del Diavolo -

Questo film si può commentare con un citazione dal medesimo "I miei standard sono talmente bassi che difficilmente rimango deluso."
Ambientazioni alla Wolf Creek fanno da contorno a una trama che definire assurda è molto limitativo. Non che mi aspettassi di più da un regista come Zombie o forse dovrei dire da uno zombie come regista. Indeciso tra lasciarmi andare in risate fragorose o pianti di disperazione, non sono mai stato toccato da sensazioni quali tensione, paura o sgomento, ma soprattutto non mi ha sfiorato neanche per un istante la curiosità di vedere come sarebbe potuta evolversi la storia. Ridicola e completamente fuori luogo la scena in cui lo sceriffo minaccia l'esperto di film per aver disprezzato il grande Elvis. Un film pesante come lo stomaco di un mercoleone dopo aver ingerito hamburger e alette di pollo e sadico e tagliente come gli "interventi" della cameriera tettona del Milwakee. Rimane comunque un film che noi mercoleoni non potevamo perderci, solo cineidioti come noi o horror-cinofili come l'anonimo commentatore de "La casa dei 1000 corpi" citato recentemente nel blog, possono non rimanere delusi da questo film.

domenica 21 maggio 2006

L'angolo di Sheva

-Inside Man-

Ci ho dovuto riflettere un po' prima di commentarlo.
Se facessi parte del gruppo "Ah.. il cinema che passione!" sprecherei decine di righe ad elogiare un gran bel film, tecnicamente perfetto e molto intrigante.
Io sono un mercoleone.
Questo film mi fa schifo.. al contrario. Ma mi fa schifo.
Sono deluso e amareggiato, questi film il mercoledì non andrebbero trasmessi al cinema in cui vanno i mercoleoni. È almeno un film da sabato sera.
Eviterò di dire, quindi che sono rimasto affascinato dall'atmosfera, conversazioni, sguardi e psicologie dei personaggi, ma soprattutto ipnotizzato dalla lunga partita a poker tra i due protagonisti per risolvere la rapina. Protagonisti che insieme potrebbero quasi fregare in astuzia anche Chuck Norris. Nessun dettaglio è trascurabile. Nessun indizio è casuale. Nessun mercoleone dovrebbe vedere questo film.

giovedì 18 maggio 2006

Last but not least...

E ce la fa' anke il Toso!!! Grazie a potenti risorse economoiche e informatiche, e soprattutto a una infinita conoscienza dei segreti più reconditi di Internet, sono riuscito a penetrare questa difficile barriera telematica e a creare il mio primo post!!!

(Piccola parte del merito credo vada anche alla mail di iscrizione dello Zampa)

Passando a discorsi più faceti, il film di ieri era proprio una Mercoleonata!!! Ke roba brutta... Speriamo ke il buon vekkio Rob Zombie torni a scordare la sua kitarra e lasci perdere la celluloide! X il futuro non ho la minima idea di quali film ci attendano... Credo di averlo chiesto ieri durante il viaggio a voialtri Leoni, ma ovviamente non ho ascoltato la risposta...

Ho anke creato un piccolo logo, senza troppe pretese, come alternativa a quelli di Leto e Ale. Ci ho messo tempo e impegno, ma credo ke il risultato sia davvero ottimo:


Concludo salutando eventuali frequentatori esterni del blog in particolar modo Davide!!!

Aloha!!!

E ovviamente, come sempre, ROAAAARRRRR!!!

lunedì 15 maggio 2006

Diavoleoni

Ma mercoledì dunque...











Cito direttamente da un sito Web


La casa del diavolo
- ovvero The devil's rejects - è il secondo film di Rob Zombie, ed è approssimativamente il sequel di La casa dei 1000 corpi, uno dei migliori horror degli ultimi anni (insieme a Romero, Coscarelli e Marshall). Quindi, questo nuovo film è attesissimo da chi vi scrive, ma anche da chiunque abbia visto la sorprendente opera prima di Zombie. E pare che questo sia persino meglio: ho già in mano il biglietto, e se non è una bomba questa... Potenzialmente diffidabile la versione italiana: staremo a vedere.

venerdì 12 maggio 2006

I creativi Sony..


Questo è il creativo sony addetto ai pad!!!!!!
Tim Buckley (l'autore di Ctrl+Alt+Del) deve avere dei mercoleoni pure lui che lo indirizzano sulle strip giuste da fare^^

martedì 9 maggio 2006

Non so voi, ma io sono pronto...





domenica 7 maggio 2006

miologo

non sapevo come aggiungere un'altra immagine..scusate x l'ignoranza...
comunque ecco la mia creazione, nn si può dire che abbia creato io tutto, ma mi piace..
bacetti

M:I III

tanta taratanta taratanta tararanta nanana nanana nanana nana nanana nanana nanana nana...

come non riconoscere questo jingle!!

è il magnifico film che vi proponiamo questo mercoledì

facciamo l'appello:
è stupido - si
è maranza - si
è l'ennesimo sequel - si

quindi si presenta come un possibile campione del mercoleonfattore

ed ecco la locandina..se riuscirò a metterla:



























sembra di si..quindi a mercoledì...roarrrrrrrr